mercoledì 29 giugno 2011

Anti-cristianità e altra roba che d'estate aiuta a rinfrescarsi

Ohhhhhh dopo un po' di tempo che non postavo niente, anche se a nessuno fregherà, rieccomi a parlarvi di Religione. Dovete sapere che io sono un bianco bigotto che vuole i gay sotto sale e gli infedeli impalat.... no diciamo di no. Anzi direi proprio che io e la religione siamo molto lontani. Odio qualsiasi cosa che ponga limiti alla mia libertà, e odio gli incoerenti più di ogni altra cosa. Che centra l'incoerenza direte voi? Semplice, non accetto critiche per il mio stile di vita che non segue i dogmi del papa dalla stessa persona che va in giro dicendo di non giudicare i propri fratelli per poi dirgli : - PENTITEVI ALTRIMENTI IL MALIGNO VERRA' E VOI BRUCERETE TRA LE FIAMME DELL'INFERNO MENTRE LUCY (Lucifero) GIOCHERA' A PING PONG CON LA VOSTRA TESTA-. Perchè dovrei dar retta a un tipo che da giovane ha scelto di far fuori dei poveracci solo perchè erano ebrei? Perchè dovrei dar peso a ciò che pensa di me (me generale ovviamente) un maledetto monaco che dice agli africani di non usare contraccettivi perchè sennò vanno all'inferno quando l'AIDS lì impazza? Perchè dovrei farmi guidare da gente che venera altra gente che ha dato fuoco agli infedeli in nome di Dio? Perchè dovrei confessarmi per farmi assolvere da una persona che fino a l'altro ieri era convinta che la Terra fosse piatta? Non trovo risposta a queste domande e infatti non vado in Chiesa, e il primo che mi dice che non ci devo andare per i preti ma per Dio e co. lo frusto. Secondo questo ragionamento io posso pregare e onorare Dio quando e dove voglio (perchè io sono credente questo è da specificare). E poi dimenticavo un'altra domanda... chi l'ha deciso che il papa è gerarchicamente più importante di me agli occhi di Dio? Perchè è così dato che a me santo non mi ci fa nessuno senza che abbia fatto lacrimare un abete, mentre il papa ci diventa automaticamente. E così ogni genere di religione: Islam, Induismo, Taoismo, tutto salvato il buddhismo che però non è una vera e propria religione, ma uno stile di vita totalmente condivisibile. I loschi adepti di queste sette (perchè di sette si tratta, estese ma sette), dicono che l'aborto e l'eutanasia è omicidio chiamando coloro che sono a favore di tali cose assassini (esperienza personale, quindi per insultarmi attaccatevi ad altro); 15 anni dopo le incontri e ti dicono che hanno un bambino di colore avuto da uno sconosciuto che poi è fuggito e che ora si ritrovano con un marmocchio alle costole che odiano perchè gli ha rovinato la vita. Il paradosso non è che pensino queste baggianate, ma che pretendano che uno stato laico abbia leggi basate sulla loro religione. Io quindi non mi posso far avvelenare una volta che sono teoricamente morto perchè sennò piange il bambinello. Non mi piace questa cosa, neanche un po', e parlo da Romano che ha il papa a due passi e che campa con il turismo dei seguaci ottusi. L'ultima cosa che voglio aggiungere/specificare è che i Cristiani NON SONO TUTTI BUONI E TOLLERANTI! E' UNA FAVOLA. CI SONO DEI CRISTIANI CHE AI MUSSULMANI GLI DANNO L'ORZO, ALTRO CHE AMIAMOCI E AMATEVI! OK BASTA.
Ps. Preciso che non è un attacco rivolto a tutti i cristiani, ma solo a coloro che sono bigotti= No aborto, No eutanasia, No gay, No rapporti pre-matrimoniali, e chi più ne ha più ne metta. Sono sempre ben accette persone, escludendo a cosa credano o cosa seguano, tolleranti e rispettose verso il prossimo.
Non ho idea di cosa abbia scritto, non lo rileggo perchè non ne ho voglia e non so cosa io abbia scritto perchè ho un temporaneo (spero) calo d'attenzione che non mi permette di pensare a ciò che sto dicendo. Nel caso abbia scritto delle baggianate siete pregati di farmelo sapere ^_^ Tante belle cose e alla prossima (si spera con un po' di cognizione in più)

6 commenti:

  1. Questo post mi sembra scritto da me qualche anno fa. Ahahahaha!
    Anche io ho passato il periodo in cui vedevo le altre religioni come sette, quando pensavo che il Papa fosse un affronto a tutto il resto della civiltà umana e che i cattolici fossero tutti una mandria di bigotti.
    Dopo diversi monologhi su questi argomenti nel mio vecchio Madoka's World sono riuscita a darmi pace.
    Premetto che ho alcuni parenti cattolici convinti che sparano talmente tante di quelle cazzate da far girare le palle ai loro stessi santi in paradiso, alla fine sai cosa ho concluso? Che non mi interessa.
    Io vivo la mia religione, il mio credo, come cazzo mi pare e piace e non metto bocca in quello altrui così da poterlo rinfacciare quando mettono bocca nel mio. Ognuno ha il diritto di credere in qualcosa, che sia giusta o sbagliata non sono affari di nessuno. Prendo spunto sempre dagli antichi romani, che sono stati il popolo più intelligente mai visto (tu dovresti andarne fiero perchè il tuo sangue e romano de Roma! XD), loro accettavano a Roma tutti, etnia e credo non gli interessavano, così si creò una società multietnica che viveva in grande equilibrio. A nessuno fregava una pippa se c'èra la processione in onore del dio Sole o del dio Babalubà (parola inventata), ognuno festeggiava i suoi dei in completa liberà e stop. Dovremmo prendere spunto da questo straordinario popolo.
    Personalmente non me ne frega più una pippa di ciò che credono gli altri, io penso per me e ti garantisco che vivo 1000 volte meglio. Certo, alcune volte ti zompano i nervi o spesso si viene gratuitamente giudicati, ma io so in quel che credo e ci sto dentro alla grande, non devo spiegazioni a nessuno e se a qualcuno si permette di giudicarmi io gli rispondo sempre "Ma io giudico la tua religione? No, non lo faccio, quindi sei pregato di fare altrettanto" e chiudo la faccenda con classe.

    RispondiElimina
  2. Mad io sono assolutamente tollerante nei confronti di chiunque, qualsiasi cosa faccia a condizione che però rispetti le mie idee. Me ne frego se venerano un frigorifero però se io mi metto a venerare un Umpalumpa non devono scassarmi. Il fatto che ci sia gente che vuole le scuse di Obama per aver permesso agli omosessuali di sposarsi oppure perchè ha permesso l'eutanasia è disumano. Per colpa di quegli ottusi seguaci di un pezzo di legno a forma di croce manco fossero pirati, io se faccio un incidente e per sventura non crepo ma rimango in coma vegetativo non posso decidere di morire perchè sennò piange l'arcangelo Gabriele. Capisci cos'è che mi urta?

    RispondiElimina
  3. La cosa che preoccupa non è l'esigua minoranza, spesso agnostica, che tollera e rispetta il Credo altrui, ma è la stragrande maggioranza che crede, spesso per paura, e che pensando di aver ragione semina le proprie ideologie estirpando con bestiale forza e prepotenza quelle degli altri.
    E' una irrispettosa gara a chi rende la propria setta (sono tutte sette, dalla prima all'ultima) più numerosa, seguita, pregata.
    Poi di sicurezze ne hanno meno di me che sono atea. Oggi è caldo ed è l'unica cosa di cui sono arcisicura!! Ghghghgh...

    RispondiElimina
  4. Di opere di "evangelizzazione" me ne sono state fatte tante che neanche potete immaginare, ho quindi deciso di sbattermene di tutto e di tutti perchè provare a fare in modo diverso non risolve nulla, puoi sbattere i piedi quanto vuoi ma più tu credi in quel che credi, più gli altri credono in quel che credono. Se vogliono le scuse di Obama possono anche aspettarle una vita, non credo che il presidente americano si abbasserà mai a farle, se pensano che gli altri sbagliano è un problema solo e soltanto loro, non dobbiamo dar alito alle loro bocche, che lo credano, il fegato se lo devono rodere loro soltanto non devono farlo rodere a tutti.

    RispondiElimina
  5. E invece a me riescono a farlo rodere il fegato. Per principio le religioni, o almeno la maggior parte, hanno il rispetto reciproco, e nonostante ciò non gliene frega niente e ti vengono a scassare le scatole perchè se leggi i manga sei satana, se ti appassioni a qualsiasi cosa satana ti brucerà, insomma qualsiasi cosa tu faccia sei satana e andrai all'inferno. Non che questo mi disturbi dato che il caldo lo sopporto bene, però avere questi idioti che ti seguono appioppandoti un libro, che è stato tradotto volutamente male per modificare i messaggi e il credo della gente, mi fa rodere il fegato si.

    RispondiElimina
  6. Mah...scusami se te lo dico ma per me tutte queste parole non hanno senso.non so che persone hai conosciuto tu ma i ho conosciuto così tanti cristiani che non somigliano per niente all'immagine che ne hai fatta tu che mi chiedo se davvero vivi in questo mondo.Probabilmente non posso dire niente perchè sono solo una ragazzina però ho comunque visto il mondo e non sono una sprovveduta.Nel mondo c'è tanta gente con dei grandi ideali e che è giusta senza essere bigotta.Non ho ancora mai incontrato nessuno che risponda alla descrizione che ne hai fatto tu e non credo che ne incontrerò mai.
    probabilmente questo commento ti sembrerà confuso ed incomprensibile però il succo è questo.Noi non siamo comunque nessuno per giudicare gli altri.

    RispondiElimina