lunedì 13 giugno 2011

IL QUORUM IL QUORUM IL QUORUM IL QUORUM

Ecco qui l'email, per chi non lo sapesse, che i servi di Berlu hanno inviato a quei 5 cretini che li votano:

Caro amico, cara amica Alla luce delle percentuali ufficiali estrapolate alle ore 12 giorno corrente dal Viminale, ci preme rettificare le indicazioni di voto diffuse a mezzo stampa nei giorni precedenti da parte di tutti i nostri rappresentanti. Vista l'alta affluenza alle urne riguardante il referendum per l'abrogazione delle norme in calce temiamo una elevatissima percentuale di "SI" (che si attesterebbe ad oltre l'80% secondo sondaggi), mettendo l'attuale direttivo nazionale e il governo tutto in un'imbarazzante posizione con poche giustificazioni in tal senso. Vi pregherei, a titolo personale e a titolo di tutti gli esponenti di partito e di quelli alleati, di recarvi immediatamente alle urne a votare "NO" quanto meno per abbassare la percentuale dei voti a favore. Sicuro in un Vs piccolo sacrificio per dare un segno di solidarietà alla Ns coalizione Vi auguro una buona domenica. In fede.

Ecco qui la mail di un disperato a quattro scemi. Ora voi direte cosa centra? Centra! Se qualche disinformato si cela tra i miei lettori è bene che anche lui sappia che il QUORUM per il referendum riguardante acqua e lavori pubblici ai privati, nucleare e legittimo impedimento sono passati con il 57% dei votanti. L'Italia sembra essersi svegliata dal lungo sonno che ha caratterizzato questo Paese per 15 anni. E' bene anche sapere che il quesito che è stato più votato è stato quello riguardante il legittimo impedimento ed è per questo che i referendum sono stati decisamente indicativi per quanto riguarda la nostra politica governativi. E' inutile che si continui a dire che i referendum non riguardano il governo; da quando gli esponenti di spicco del governo, per quanto così possono essere definiti, hanno invitato assieme ai tg televisivi i cittadini ad andare al mare, dicendo in modo falso che ci sarebbe stato il sole, beh si il referendum è diventato un fatto politico. Chiedere le dimissioni del Presidente del Consiglio è inutile considerando che non ha alcuna voglia di levarsi dai piedi. In ogni caso il mio morale è sollevato, gli Italiani non sono stupidi e forse hanno capito che è il caso di smetterla di farsi governare da una persona che si para il sedere facendo leggi per le sue questioni giudiziarie e che grazie a lui ci chiamano la Repubblica delle Banane. Basta, Basta, Basta.
Chiudiamo con un video divertente per farsi due risate va...

2 commenti:

  1. Purtroppo molta gente non è andata affatto a votare e la cosa mi ha più che rammaticata. Possibile che almeno per il legittimo impedimento non abbiano capito che era una martellata nel culo e uno schiaffo alla civiltà?

    RispondiElimina
  2. No mad non potevano capirlo perchè non lo sapevano. E non era purtroppo un complotto mondiale per non farglielo sapere, la gente non si interessa, non gliene frega niente di cosa gli accade intorno, ma consoliamoci il 57% delle persone lo sanno e si informano affinchè la televisione e tutto ciò che gli gira intorno non li colpiscano.

    RispondiElimina