mercoledì 8 giugno 2011

Primo Post... Alleluja


Eccomi qui, dopo una mezza nottata di lavoro e una mattinata su photoshop, scrivo soddisfatto il mio primo post su questo blog. Non avrà un argomento preciso, saranno discorsi random, se discorsi si possono chiamare; parlerò delle cose curiose che mi accadono, di cose sulle quali riterrò che possa essere fondato un commento decente, di Anime e Manga (eh si, sono uno di quelli che a 15 anni ancora vede i cartoni animati e legge fumetti, a chi non piace c'è un tastino all'estremità superiore del desktop con una crocetta, lo clicca e tutto questo sparirà), di libri e di musica. Non è che ci sia molto altro da dire riguardo questo blog, meno ancora su di me. Se proprio è indispensabile fare una presentazione, anche se so benissimo che non lo è ma mi sto annoiando e non so che fare, vi dirò subito che sono uno che si annoia difficilmente, ho tanti interessi e una scuola che mi distrugge. Studio al liceo classico si, la scuola delle lingue inutili come molti la chiamano. L'autoironia e il cinismo sono il mio pane quotidiano, senza di essi morirei. C'è anche un'altra cosa senza la quale morirei, ma credo che questo ormai si sia già visto, le virgole -.- .... un giorno poi mi dovrò mettere d'impegno per capire per quale maledettissimo motivo metto così tante virgole nei periodi. Baci e abbracci ci si legge quando c'ho voglia. PS. Mi sono appena reso conto che i caratteri Times e Lucinda Grande sono praticamente identici... perchè metterli enrambi allora? Bah.

7 commenti:

  1. Gieeeeeeeeeeeeeek benvenuto tra i Bloggher. Se ti può far piacere io ho 24 anni e guardo ancora i cartoni animati. Tutti mi dicono "tra un pò ti sposi e guardi ancora i Fantagenitori e Inuyasha", ma che ci posso fare io se adoro tutti i caroni animati sulla piazza (Pokemon, Ben10 e Gormiti a parte)? Tra l'altro li trovo molto più simpatici di tanti programmi TV indecenti e maleducanti.
    In ogni caso ti aggiungerò tra i miei link in Madoka's World. XD

    RispondiElimina
  2. Che emoscion, linkato da madoka, un onore praticamente. Comunque se può consolarti io guardo anche i pokemon quandi mi capita; certo non cono attenzione morbosa, ma se ci sono non li sdegno. I fantagenitori poi li amo alla follia U.U

    RispondiElimina
  3. Che bello, anche tu guardi i Fantagenitori!!! *___*
    Hai mai visto Flapjack su Boing?

    RispondiElimina
  4. Benvenuto su Blogger!
    Per ringraziarti di avermi linkato qui, sul tuo blog, ho pensato di ricambiare mettendo il tuo banner sul mio blog.

    RispondiElimina