lunedì 29 agosto 2011

Le discussioni troppo forzate fanno male allo stomaco

Bene, nessuna introduzione, solo una constatazione random sulla voglia di discutere e puntualizzare tutto. Purtroppo un sacco di gente è affetta dalla SDDCEF Sindrome Da Discussione Continua E Fastidiosa. Parlando con la mia maestra che per motivi di praivasi non dirò che è pattylu mi sono reso conto che quello scemo non sono io ringraziando dio ma il prossimo. Si io non amo il prossimo, preferisco insultarlo nella maggior parte dei casi. Se io dico che il cielo e rosso e ne sono fermamente convinto, non è sufficiente che qualcuno mi dica - Hey bell'imbusto daltonico perchè non ti fai una visitina? - perchè gli risponderei male ovviamente e non andrei dall'ottico ergo continuerei a dire con costanza che il cielo e rosso. Se una discussione è morta non serve che qualcuno la riattizzi perchè si sta annoiando in quanto io la penso in un modo e il prossimo che secondo il mio punto di vista o il punto di vista di chi legge questo post è stupido. Non è necessario continuare a parlare di una cosa anche se quella cosa è stata risolta, dicendo inoltre che la gente che non sta al gioco suicida di continuare a lanciarsi meringhe per divertimento è svogliata. Quindi per oggi ho concluso e quando c'ho voglia di farlo scrivo un altro post YEAH

Nessun commento:

Posta un commento