domenica 11 settembre 2011

Televisione

Si, mi sto annoiando e quindi parlerò a random della televisione. Spesso quando mi trovo a parlare con le persone, e ovviamente parlano di televisione, mi trovo terribilmente in confusione perchè non ho la minima idea di cosa parlino. Ne vedo poca, se la vedo e si tratta di programmi che danno sul satellite, ne segue che io dei canali del digitale non so assolutamente niente. La mia televisione si sta sfasciando perchè non la accendo da 6 mesi e oltre e non ne sento assolutamente la mancanza. Non ho intenzione di fare tutta la manfrina riguardante la tv spazzatura perchè sono convinto che se i programmi ignobili esistono è perchè esiste gente che ben volentieri li guarda quindi per eliminare la tv di basso livello va cambiata la concezione di intrattenimento delle persone. Non è vero che vedere una cosa orrenda ogni tanto è per svagarsi, perchè per svagarsi vi assicuro che ci sono cose di buon livello e per niente impegnative. Ergo per chiudere questa parentesi, finchè la gente non si renderà conto che fare vedere ai bimbi il grande fratello è contro producente per loro e per chi gli sta intorno, staremo sempre da capo a dodici. Io sono uno di quelli che non critica la televisione perchè, uno non la conosco, due non me ne frega assolutamente niente. Vedo solo alcuni telefilm, online ovviamente, e soprattutto gli anime che trovo più interessanti e più profondi di tanta altra roba che gira. Fosse per me con le TV farei un gran falò unico, ma dato che io non decido resteranno ancora in circolazione. L'unico canale, ora che ci penso, che vedo è rai 4 ogni tanto perchè trasmettono anime ma spesso e volentieri li vedo sul caro megavideo. Bon questo post non ha nessun senso e utilità, ma dovevo riempire questi 15 minuti della mia vita perchè non sapevo cosa fare. Tante belle cose a tutti yeah!

Nessun commento:

Posta un commento