domenica 20 novembre 2011

Se il buongiorno si vede dal mattino.....

Allora, niente introduzioni perchè sono abbastanza avvilito. Ho appena letto che il nostro carissimo ministro dell'ambiente ha dichiarato che il Nucleare, gli OGM, la TAV e il ponte sullo Stretto sono cose buone e giuste. Sono stufooooooo. Speravo in un governo di persone con un minimo di cervello, ma è piuttosto evidente che è necessario un nuovo interesse al quale dedicarmi che non sia la politica, perchè continuo incessantemente a rimanere deluso e con l'amaro in bocca. La verità è che sono stanco degli imbecilli che popolano il pianeta. Se sono imbecilli, non sfragnassero le scatole e si mettessero a lavorare in miniera che non fanno un soldo di danno. Sono veramente, veramente stanco. Prima un governo di cretini, ora un governo di cretini travestiti da furbi. Sono frustrato, amareggiato e continuo a essere sempre più disinteressato. Fate quello che vi pare, io mi ritiro. Tante belle cose e buon lavoro a tutti, e buon proseguimento per chi ha ancora pazienza. Non voglio più saperne nulla, su facebook cancello ogni pagina che divulga informazioni e basta.

3 commenti:

  1. Comprendo la tua delusione, è il motivo per cui diversi anni fa dissi "ciao" alla politica e non me ne interessai più.

    RispondiElimina
  2. Ti ritiri?
    Perfetto!!!!
    E' quello che vorrebbero si facesse tutti!
    Noi ci ritiriamo e loro continueranno a fare i cazzi loro indisturbati.
    Ora, non so se tu vorrai dei figli, io ce li ho già e scusa se non mi ritiro. Mi farò ammazzare più volentieri, ma per lo meno ammazzeranno una (singola e insignificante, per carità) che lottava per dare ai suoi figli un mondo migliore.
    Lotterò fino all'ultimo rantolo e sarà sempre poco quel che potrò fare.

    RispondiElimina
  3. Shee sono stufo, sinceramente. Sono veramente stufo. Cosa ho da interessarmi? Continuano a sparare boiate a raffica, cosa abbiamo ancora da dirci io e quelli? Capisco che è sbagliato, che vogliono che io faccia questo, ma la mia sopportazione ha un limite. Se ne va un cretino e se ne rimette un altro al suo posto più elegante che dice le stesse maialate. Se permetti un po' di sconforto mi piglia

    RispondiElimina