sabato 18 agosto 2012

Vacanze

Post ormai di rito, ma chissenefrega. Le vacanze mi stressano si; non mi piace stare lì a non fare niente attendendo che riprenda la scuola perchè sono stufo di girarmi i pollici. Questa volta le mie vacanze si sono svolte e si svolgeranno in questo modo: ho passato 15 giorni in Abruzzo con mia nonna annoiandomi a morte tranne che nei momenti dove c'era da annaffiare le piante o tagliare l'erba; per i prossimi 15 giorni andrò al mare, probabilmente lì qualcosa farò, ma sono certo che come al solito dopo una settimana conterò i giorni per tornare a casa. Morale della favola? L'anno prossimo andassero pure in vacanza, io rimango a Rometta mia e tanti saluti a tutti.

Haloa!

2 commenti:

  1. Quando non avrai ferie rimpiangerai di averle disprezzate. Fidati! XP

    RispondiElimina
  2. Maddy mi sono fatto prendere la mancanza d'aria per il nervoso che mi stanno causando queste vacanze (per mancanza d'aria vedi mancanza di respiri lunghi). Ti sembro il tipo che rimpiange una vacanza?






    RispondiElimina