domenica 16 dicembre 2012

Qual'è il mio sogno?

Prendendo spunto dal Blog della mia amica Maddy mi chiedo: "Qual'è il mio sogno"? E' da un po' di giorni che sono alle prese con un milione di dubbi che mi vagano per la testa. Non so più cosa voglio fare della mia vita... prima sembrava che avessi delle idee abbastanza delineate, non proprio nette, ma che tuttavia si orientavano tutte verso una strada. Ora non ne sono più sicuro...in realtà in questo momento non sono sicuro proprio di niente. Vorrei solamente avere un modo per risolvere i miei problemi e chiarire i miei dubbi, ma non c'è; sono giorni che ci sto pensando ma non mi ero mai domandato quale fosse il mio sogno, ma solo cosa volessi fare da grande.... la cosa che più mi piacerebbe fare è lavorare in qualche modo con i libri. Non sogno di diventare ricco, sogno di vivere felice perchè faccio un lavoro che non sono costretto a fare e che non mi fa schifo,ma che anzi mi sproni ogni giorno a fare di più e a conoscere più cose.... questo post è pieno di punti di sospensione proprio come la mia mente ora. Navigo tra i punti di sospensione... qual'è il mio sogno?

1 commento:

  1. Un sogno non è possibile crearlo dal nulla, io ci ho messo molti anni a capire qual'era e quando l'ho capito era troppo tardi, perciò adesso se lo voglio realizzare devo lottare con unghie e denti.
    Devi avere pazienza Gieck... tanta pazienza! Quel sogno è già lì, devi solo darti del tempo per imparare a vederlo. ;)

    RispondiElimina