lunedì 22 agosto 2011

Ritorno dalle vacanze

Eccomi qui tornato da quelle che la gente chiama vacanze. Io le odio perchè sono come al solito lo spirito della contraddizione. Mi annoiano, le trovo stancanti e stressanti e il momento più bello è quello del ritorno a casa. Non me ne sbatte niente che è fresco in montagna e che a Roma è caldo perchè se uno sta fresco ma si vorrebbe dare fuoco per dare un senso alla giornata allora è palese che c'è un qualche problema e che quindi è giunto il momento di tornare a casetta propria. Il soggiorno contornati da alberi montagne e tutte quelle cose che chiamano piante è sfinente. Ovunque uno si giri vede un coso verde che orrore. Inoltre il fatto che si soggiorni con mia nonna che è tutto il contrario di quello che si può dire una personcina pacata e tollerante rende la cosa ancora meno piacevole. Bene il mio sfogo post vacanza l'ho fatto. Ci si legge quando avrò qualcosa da scrivere che possa far bene al mondo cioè a me.

1 commento:

  1. Un Wiccan come te dovrebbe sentirsi grato di trovarsi nel verde invece che nell'asfalto di una grande città. Scherzo dai! kiss XD

    RispondiElimina