martedì 25 ottobre 2011

Argomenti a casaccio yeah

Allora, eccomi di ritorno malaticcio ma sempre pronto a infastidire il prossimo con sempre più alta e sviluppata determinazione. Ultimamente sto molto poco sul pc, sia per scuola si perchè sinceramente non ne ho voglia. Mi sono buttato tanto sui libri, sulle parole crociate e sui manga. Non so perchè, ma sinceramente non ho la testa per stare su uno schermo con costanza, preferisco leggere il sempre più bello fairy tail. Si è uno shonen classico (Shonen: Manga per ragazzi senza temi troppo profondi), non amo gli shonen classici ma questo mi sta sorprendendo... sarà che la presenza di magia molto scenografica mi offusca le idee non facendomi capire che non è così originale come trama, ma comunque piacevole. Mi sono dato anche alla pagina della sfinge sull'enigmistica, su un sacco di libri... insomma c'ho altro da fare. Sto perdendo interesse anche per l'informazione pubblica perchè mi sono rotto di leggere sempre le stesse cose. Fino a che non ci sarà volontà di cambiarle non cambieranno, fino a che saranno impegnati a buttarci fango sugli occhi con le loro chiacchiere e battutine di ogni sorta io sono in sciopero. Non starò infatti a dilungarmi sul voto di fiducia ottenuto da poco dal grande B. tanto meno dal contributo che i radicali hanno prontamente dato per la riuscita di questo grande evento. Mi sono scocciato un po' di sta roba e preferisco rintanarmi nei miei obbi. Bene direi che sono riuscito a dimostrarvi quanto la febbre contribuisca a farmi dire cose stupide e quindi la chiudo qui. Tante belle cose.

2 commenti:

  1. Benvenuto nel club di quelli che hanno abolito la politica perchè "alla fine fanno sempre quello che vogliono ed io non ho voglia di sentire solo brutte notizie". Io ci sono dentro da anni.

    Comunque Gieck, spero di non vederti sparire del tutto. Certe volte ho anche io i miei periodi in cui dico "basta computer", è così, ogni tanto bisogna staccare e dedicarsi ad altro, l'importante però è che non sparisci negli anfratti del web perchè prima di te ne ho visti tanti e vedere un amico sparire, non so per gli altri ma a me fa stare sempre di merda.
    TI VOGLIO BENE!

    RispondiElimina
  2. Veramente tra sparire e starci poco c'è qualche differenza XD Non ho detto che muoio, ho detto solo che ci sto meno del normale tutto qui. Non vi libererete di me con tanta semplicità

    RispondiElimina