martedì 3 gennaio 2012

Domande personali

Ho trovato questa cosa estremamente idiota su facebook e quindi ho pensato bene di metterla su questo blog perchè non sapevo cosa fare

Nome: Giacomo Di Muccio
Compleanno: 19 Novembre
Professione: Studente
Fumi? : No
Sei favorevole all'aborto?: Si perchè ognuno deve fare ciò che reputa giusto
Credi in Dio?: Forse, ma se esistesse dovrebbe spiegarmi un po' di cose
Il tuo cantante preferito? : Non amo i cantanti, amo le canzoni
Colore preferito: Blu e grigio
Amore o soldi? : soldi
Vino o birra? : birra
Vino rosso o bianco? :Vino rosso
Hai mai marinato la scuola? : Ovvio
Ti sei mai ubriacato?: No
Dici bugie?: Si
Perchè? : Perchè sarei un ipocrita se dicessi il contrario, tutti dicono bugie
Credi in te stesso? : Più che in Dio
Sei ottimista? : Realista
Cosa preferisci guardare in tv? : Non guardo la tv
Andresti a vivere in un'altra città? : Non molto volentieri
Hai mai fatto male moralmente a una persona? : Si e non me ne pento
Notte o giorno? : Notte
Inverno o estate? : Inverno
E' più importante l'amore o l'amicizia? : Amicizia
Una cazzata che hai fatto? : Tante, una in particolare non mi viene in mente
Casa al mare con gli amici o vacanza studio all'estero con sconosciuti? : Viaggio all'estero
Occhiali? : Si
Tatuaggi? : No
Piercing?: No
Sport?: Zapping e salto in alto dal divano
Altezza: 1 e 86 all'incirca
Colore degli occhi: Castani
Capelli: Biondo cenere con ispirazioni pazze di farmeli blu scuri, quasi neri
Ti sei mai innamorato?: No
Hai mai avuto incidenti in macchina?:No
Hai mai avuto incidenti in moto? : No
Coca Cola o Pepsi? : Pepsi in ogni dove
Lasciare o essere lasciati? : Lasciare
Computer o Play Station? : Computer
Giorno della settimana? : Martedi
Cosa fai quando ti senti giù? : Leggo
Frase che dici più spesso?: Sono un genio, ma affermo solo la verità
Punto debole?: Non ho punti deboli precisi, per farmi male serve la cosa giusta al momento giusto
Ricordo più brutto? : morte di mio nonno
Ricordo più bello? : Non mi viene in mente, però c'è XD
La migliore qualità? : L'autoironia
Peggior difetto? : Sono troppo diretto e mi dicono che non va bene
Di cosa hai paura? : dei clown
Un obiettivo? : Essere sempre soddisfatto di me indipendentemente da ciò che mi accade
Sai cantare? : Si abbastanza
Vai d'accordo con tua madre?: Sì
Perché? : Ma perchè è la madre del genio quindi un genio
Suoni uno strumento?: suonavo il piano poi ne ho avuto abbastanza
Meglio rimpiangere di non aver tentato o pentirsi di averlo fatto?: Rimpiangere
Credi nel destino? : No
Mare o montagna? : Città
Sai chiedere scusa?: Si
Cosa cambieresti di te?: Assolutamente niente
Hai mai rubato?: Ma se non riesco nemmeno a prendere i soldi dai portafogli per strada, figuriamoci, non dormirei per il resto della vita
Ami il rischio? : No, mai, per niente
Vuoi avere figli?: Si, femmine perchè se fossero maschi non saprei come chiamarli
Matrimonio o convivenza? : Convinvenza, non amo le relazioni a contratto
Essere o apparire? : Essere
Esci di sera?: Poco
Lingue parlate: : Solo l'italiano, ma piuttosto bene
Come ti vedi tra 10 anni? : Spero in cattedra a scuola
Possiedi qualcosa di prezioso?: Certo
Cosa? : Il mio cervello
F come: Fortuna
C come: Controllo
M come: Moneta
T come: Testardaggine
Ti piace questo test? : In mancanza di altro....
Tradire o essere traditi?: lasciar perdere prima di tradire il tradito e viceversa
Hai mai tradito?: No
Ti sei pentito?: No
Sei mai stato tradito?: da un amico si
Il giorno che più odi?: Banale e ripetitivo il lunedi
Dì qualcosa: Vivi e lascia vivere
Una persona che ti manca: mio nonno
Perchè?: ......
Dieta o abbuffata?: ma quale persona triste sceglierebbe la dieta.... l'abbuffata ovviamente
Messaggi o chiamate?: messaggi, basta che non rompano le scatole eccessivamente

Ok ammetto che è la cosa più stupida che potessi decidere di fare ma ripeto che alle 3 e mezza sfido chiunque a trovare un'attività migliore di questa.

3 commenti:

  1. Ricordo più bello avresti dovuto mettere quando hai incontrato me e la Shee. E ora mi devi dire che nomi daresti alle tue figlie perchè anche io ho il tuo stesso problema, i maschi li chiamerò Uno, Due, Tre, Quattro ecc... non esageriamo con i numeri però. U__U

    RispondiElimina
  2. Le mie figlie le chiamerei Cornelia e Cassandra

    RispondiElimina
  3. Le mie Gaia e Nadia! *__*

    Mi piace la nostra autoconvinzione, se ci capitano maschi ce lo prendiamo nel culo per la faccenda nomi, per la faccenda figli o maschio o femmina la sostanza non cambia: basta che so' sani! XD

    RispondiElimina