sabato 31 dicembre 2011

Telefilm, aggiunta, cancellazione eccetera

Eccomi come al solito in orario notturno a passare un po' del mio tempo sul mio angolo di web. Proprio perchè mi stavo annoiando ho dato un'occhiata al blog e ho levato qualcosa che ritenevo inutile/ingombrante. Quel qualcosa però sta per essere rimpiazzato da una piccola sezione formata da Gif sui miei Film, libri, telefilm preferiti in stile Madoka's World [Grazie per l'ispirazione XD] Ma ora veniamo al punto del post e concludiamo questo inciso: i telefilm meglio, un telefilm in particolare. Parlo di una serie che ultimamente mi sta prendendo tanto cioè Supernatural.



Ve la faccio breve che tanto sennò non leggete e tutto ciò non servirebbe. Loro due sono fratelli, cacciatori di demoni, mostri, streghe ecc. che basano i loro lavori su leggende e riti che sono effettivamente esistenti (Esempio di Esorcismi, incantesimi, leggende eccetera. Fine. Mi piace tanto, non è pesante e non stanca e soprattutto, per chi come me è attratto molto dall'esoterismo e dall'occulto è una fonte di nozioni inesauribile. Non ho altro da dirvi perchè anche se non lo sapete ho questa finestrella aperta da un'ora e gira che ti rigira sono arrivato alla conclusione che è meglio che mi metta all'opera per le immaginette. Tante care cose a tutti e niente buon anno perchè conto di farci un post apposito XD

1 commento: