sabato 22 settembre 2012

Segreti inconfessabili

Ok, dato che l'ha fatto madoka ed ha confessato la sua straordinaria passione per il rosa, credo che io possa dire qualsiasi cosa e non sarà mai al suo livello. Non ho in realtà grandi segreti che tengo accuratamente nascosti, ma vediamo quello che riesco a tirare fuori.

1. Ho il terrore marcio degli insetti di qualsiasi tipo. Li odio in ogni loro forma, mi schifano anche le immagini sui testi e se per un guaio voluto dal cielo mi ritrovo io ed una vespa in macchina comincio a zompettare come un indemoniato. 

2. Una cosa che ho in comune con madoka è l'amore sconfinato per un genere specifico di canzoni: quelle brasiliane. Mi piacciono taaaaaaaaanto, non ascolterei altro.... questa cosa nessuno avrebbe mai dovuto saperla.

3. Ultimo punto, ma non meno importante, quando sono solo in casa e nessuno mi sento, mi diverto a ridoppiare alcuni pezzi di anime che mi sono particolarmente piaciuti..... ohimè 

Bene, ora che sappiamo queste cose inutili sul mio conto possiamo tutti dormire più sereni.... ALLA PROSSIMA! HALOA!

3 commenti:

  1. Puahahahahahaaaaa... questa si che è una rivelazione! Canzoni brasiliane?!? Non lo avrei mai sospettato, giuro! E bravo Gieck! XD

    RispondiElimina
  2. Cucù, passa da me, c'è una cosina per te! uhuh

    RispondiElimina
  3. Mi sto chiedendo se c'è qualcosa di strano che mi ossessioni.
    Mhm... forse sì... Vado a scrivere qualcosa.

    RispondiElimina