venerdì 23 settembre 2011

Feed, questi sconosciuti

Quando aprii questo blog, la prima cosa che notai furono le numerose scritte aggiungi feed, usa i feed eccetera.... unico problema: non avevo idea di cosa fossero questi stramaledetti feed. Pensando alla mia amica geroka che, poco tempo fa, era giubilante per aver collegato tutto ciò che avesse su internet in modo che si aggiornasse ogni account in un secondo, mi sono documentato e ho scoperto che feed è chiamato quel coso che permette a questo blog di pubblicare questo post su twitter senza che io muova un muscolo. Inutile dire che quando avrò premuto pubblica post andrà tutto su twittah e da twittah tutto si sposterà a facebook.... ed è così che anche io sono giubilante. Si ho collegato tutto a tuitter compreso anobii e da tuitter tutto di sposta a facebook. A pensarci è straordinaria come cosa *_* Bene basta così ho condiviso la mia gioia quindi stop. Ed è così che gieck vi dice ciao.

[Per qualsiasi errore grammaticale, di battitura eccetera... problemi vostri]

4 commenti:

  1. Devi spiegarmi come hai collegato Twittah a Facebook perchè è l'unica cosa che non mi è riuscita.
    Per il resto: visto? E' bellissimo collegare tutto! :stramegasupersbav:

    RispondiElimina
  2. Ah, e mi devi spiegare anche dove hai trovato e come si imposta la libreria che hai nel blog. :D

    RispondiElimina
  3. Allora maddy, per collegare tuittah a facebook basta andare su tuitter impostazioni, profile, e in fondo c'è collegamento a facebook.

    Per la libreria di devi registrare su anobii.com e poi cercare un po' in giro la libreria da mettere nel blog. Ogni volta che aggiungerai un libro al tuo scaffale virtuale automaticamente si aggiornerà anche la libreria del blog. ;)

    RispondiElimina
  4. Wow! Grande! Grazie Giacomon! Oh, poi ci sentiamo eh, che è un botto che non ti sento. ;)

    RispondiElimina